Google ADS, Facebook ADS, Instagram ADS.

Utilizzare promozioni a pagamento è la forma più veloce per aumentare la notorietà del Brand, comunicare un offerta ad un pubblico più ampio e vendere online. Campagne promozionali avviate nel primo periodo di attività, fanno parte della strategia di un'impresa che si impone, come meta, una risposta immediata ed una crescita costante.

Dove e come promuoversi? Le risposte sono Google Ads e Facebook Ads.

Facebook Ads

Facebook veicola informazioni ad un vasto numero di followers, che seguono, apprezzano, scelgono e cooperano per far crescere l’identità aziendale.

Avere una pagina aziendale e veicolare i propri servizi fa dei social, tra cui Facebook in primis, lo strumento ideale per aumentare di notorietà. La chiave del successo? Sicuramente dirlo nel modo giusto.

Google Ads

Con 500 milioni di visite al mese solo in Italia, Google il colosso del web mette a disposizione particolari strumenti per l’azienda e tutt'oggi sono i più utilizzati dagli utenti “attivi”, cioè utenti alla ricerca effettiva di prodotti sul web: la scheda di Google, apparire sulla mappa, avere un profilo My Business, è un’occasione da sfruttare, ma perché farlo? Perché 9 volte su 10 essere presenti con la propria scheda, magari abbinata ad un sito web aziendale, funziona, e funziona alla grande,  ma va fatto con professionalità.

Utilizzare tali strumenti permette di passare automaticamente nella fascia commerciale più competitiva del web. Analizziamo l'offerta, la richiesta, i Competitor e la tipologia di pubblico.

Sono adatto al web? Sinergia prima di tutto. 

Tutti siamo adatti a pubblicizzarci sul web ma nel modo adeguato. Noi vi aiutiamo a risaltare i vostri punti forti, selezionare il pubblico adatto, valutare strategie promozionali ed aumentare la fidelizzazione dei clienti.