Stesura Testi

Non ci sono alternative o vie di fuga: devi comunicare sul web, ci sono tutti, tranne te. Essere presenti nel web è il primo passo da fare, ma come farlo?

Attirare l'interesse del lettore è l'obbiettivo della comunicazione professionale e parte fondamentale del nostro lavoro. Un messaggio "attraente",  fatto con competenza, fa sì che la tua presenza sul web non sia sprecata, o controproducente.

Come scegliere chi realizza i testi?

Poniti una domanda: hai mai scritto un testo di più di 500 parole per la tua azienda?

Hai mai avuto tempo per fare anche questo, oltre le altre mille cosa che ogni giorno cerchi di portare a termine?
Ok, allora immagina di dover scrivere almeno 6 testi di 300 parole... ...il tempo che dedichi per elaborare l'idea del primo testo che hai in mente , scriverlo, rileggerlo e correggerlo, hai speso tutto il tempo immaginato per la stesura di tutti i 6 testi. La maggior parte dei nostri clienti che hanno detto "faccio io ", hanno mollato.
Purtroppo un lavoro deve iniziare e dev'essere completato. Tutte le stesure lasciate ai nostri clienti sono rimaste incompiute, abbiamo preso l'incarico e realizzate. I testi hanno un valore primario in un sito: il titolo, il contenuto, i link. Tutto ha un suo posto e valore. Se non hai un sito dove le pagine riportano solo immagine prodotto e prezzo il testo è essenziale.

Affidarsi a specialisti del settore è una soluzione, lavorare in sinergia con il cliente è la nostra combinazione vincente.